Servizi

Conservativa

Endodonzia

E’ la scienza medica, che ha per oggetto i tessuti interni del dente, le patologie e i trattamenti correlati. Quando questi tessuti o i tessuti che circondano la radice dentale si ammalano o danneggiano a causa di carie o traumi, il trattamento endodontico permette di salvare il dente.

Ortodonzia

E’ quella particolare branca dell’odontoiatria che studia le diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari. Essa ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie mantenendo o riportando gli organi della masticazione e il profilo facciale nella posizione più corretta possibile.

Chirurgia

Protesi

Igiene

Parodontologia

“La parodontologia si occupa dell’insieme dei tessuti molli (il legamento periodontale e la gengiva) e duri (cemento e tessuto osseo alveolare) che circondano il dente e che assicurano la sua stabilità nell’arcata alveolare (in condizioni di salute). La parodontologia, si occupa anche delle malattie che interessano il parodonto, queste vengono chiamate genericamente malattie parodontali o parodontopatie, o piorrea (termine storico oggi ancora utilizzato nella popolazione). Esse sono le parodontiti e le gengiviti.”


Genotechnology

GENOTECHNOLOGY 1 è il primo sistema al mondo che dall’analisi del tuo DNA permette di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo del viso in modo personalizzato.

Il sistema si sviluppa attraverso le seguenti fasi:

Test genetico: grazie al test del tuo DNA vengono identificate le tue caratteristiche genetiche responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Questo Test viene effettuato esclusivamente nei nostri laboratori a seguito di un prelievo effettuato con tampone salivale;
Dispositivo: con particolare potenza e frequenza, permette la massima efficacia del trattamento. L’unico dotato di un micro-manipolo che si adatta perfettamente al viso e veicola in profondità il Dermoattivo (Dispositivo medico in classe 1) appositamente formulato sul risultato del tuo test del DNA;
Dermoattivo (Dispositivo medico in classe 1): prodotto formulato specificamente, sulla base del risultato genetico, per contrastare e prevenire i segni del tempo.
La personalizzazione, in sinergia al dispositivo, determina l’efficacia e l’unicità del risultato:

TONIFICA E RASSODA LA PELLE
RIDUCE IL RILASSAMENTO CUTANEO
VEICOLA IN PROFONDITÀ IL DERMOATTIVO (Dispositivo medico in classe 1)
RISULTATI DURATURI NEL TEMPO

Per approfondimenti consultare il sito http://www.exea.it


Ossigenoterapia

Attraverso l’ossigeno nebulizzato si va a stimolare il microcircolo sanguigno consentendo il conseguente aumento dell’attività metabolica del tessuto circostante che permette un intervento efficace sugli inestetismi in combinazione con l’utilizzo di specifici sieri applicati dai professionisti (medici, dentisti e oculisti).
Grazie all’applicazione dell’ossigeno purp, si è in grado di aumentare a produzione di collagene e sostanze nutritive delle cellule del derma andando a contrastare l’invecchiamento della pelle.


Oralift

Oralift è la straordinaria novità made in UK progettata per ridurre e ritardare i segni dell’invecchiamento del viso in modo del tutto naturale.
Oralift è un dispositivo medico progettato per ridurre e ritardare i segni dell’invecchiamento del viso. Si personalizza adattandolo ai denti inferiori simile a un piccolo bite. Si indossa solo per 2 ore, ogni tre giorni. Non esiste un programma di esercizio, i muscoli facciali si attivano solo ad averlo in bocca. Oralift ha ottenuto il riconoscimento internazionale dai chirurghi estetici come il prodotto più INNOVATIVO e STRAORDINARIO per ridurre e ritardare i segni dell’invecchiamento del viso. Con Oralift spariranno tutte quelle fastidiose parafunzioni tipo il Bruxismo. Oralift è un marchio registrato e un dispositivo medico brevettato. Brevetti USA 7156774 e 7416516. UE Patent 511.440. Inizia ad utilizzare il tuo Oralift per mantenere un aspetto giovanile!

Altre informazioni su Oralift sono disponibili sul sito Ufficiale: http://italy.oralift.com


ReviMed

Lo studio collabora con ReviMed. Qui il sito ufficiale: http://www.revimed.it/
Precisazione: Lo studio prevede l’applicazione di Filler solo nel terzo medio inferiore.