Mr Robot

2015 , le informazioni degli esseri umani sono sparse per tutta la rete. Ormai è difficile nascondere qualcosa sul Web e se anche lo fate, cè sempre qualche hacker che può recuperare queste informazioni.
Ed è qui che nasce la nuova serie TV americana denominata Mr Robot.
Il protagonista Elliot (Rami Malek) è un giovane informatico che lavora tramite la ditta Alisafe.
La vita di questo ragazzo è particolarmente deviata da diversi disturbi psicologici e droghe che lo costringono ad una vita sociale di basso profilo.
Tuttavia la sua mente lo rende un infallibile Hacker. In Grado di perforare FireWall/Protocolli per riuscire a scovare informazioni nascoste.
Il suo obiettivo non è quello di ricavare informazioni per distruggere l'uomo, ma riuscire a recuperare dati di Banche e persone corrotte per riuscire a smascherarli.
Attualmente in america ha avuto il 97% di critiche positive. E' considerato un Thriller ma a mio avviso è una serie ricca di colpi di scena e che farà ragionare le persone sull'utilizzo di Social Network e su come alcune persone sfruttano i dati personali.

Il commento da parte di un Critico: " Mr Robot fa riflettere sulla struttura della società moderna e come questa influenzi la vita e le relazioni di ogni individuo"

Total Views Views Today

Nessun commento ancora

Leave a reply